Banca Prossima

Servizi bancari

Banca Prossima è la banca del Gruppo Intesa Sanpaolo dedicata esclusivamente al mondo non profit laico e religioso. Una banca pensata per rispondere meglio alle necessità e ai bisogni delle imprese del terzo settore, per migliorare la qualità dei servizi bancari e per partecipare alla crescita dell'economia del bene comune. Autonoma nelle regole e nella missione, offre tutte le opportunità di Intesa Sanpaolo, primo gruppo bancario in Italia, a partire dalla rete di oltre 4.200 filiali.
“Creiamo valore sociale”. Per statuto Banca Prossima "ha come obiettivo la creazione di valore sociale e l'ampiamento dell'accesso al credito (...). A tal fine la società fornisce, in particolare, servizi bancari alle organizzazioni e agli enti laici e religiosi che operano, senza finalità di lucro, nell'interesse generale nonché ad altri soggetti pubblici e privati in relazione ad attività e iniziative che creino valore sociale attraverso lo sviluppo del non profit" (Art.4 dello Statuto di Banca Prossima).


Per conoscere le offerte dedicate (elencate di seguito) è necessario accedere tramite le credenziali riservate ai soci CNEC.

 

 
Salva Stampa Esci Home

Tag cloud