Corso Antincendio – Roma

Il decreto legislativo 81/08 all’art. 43 comma 1 lettera b) stabilisce che il datore di lavoro è tenuto a designare uno o più lavoratori incaricati dell’attuazione delle misure di prevenzione incendi, lotta antincendio e gestione delle emergenze. Tutti i lavoratori che svolgono l’incarico di addetto alla squadra di emergenza antincendio devono ricevere una specifica formazione. I contenuti di tali corsi di formazione antincendio devono essere correlati alla tipologia delle attività e al livello di rischio incendio delle stesse (rischio basso, rischio medio o rischio elevato).

I nostri corsi di formazione antincendio rispettano quanto previsto dall’allegato IX del D.M. 10/03/1998 per quanto concerne i contenuti minimi essenziali e garantiscono un’ottima preparazione delle squadre di emergenza ottenuta grazie al personale esperto, gli ottimi supporti informativi e le prove pratiche di spegnimento incendio che saranno svolte all’esterno dell’aula corsi.

Il corso si svolgerà il 15 dicembre 2021
a Roma presso le Suore di San Giuseppe dell’Apparizione
Via Paolo III, 16

Si informa altresì che tutti i corsi organizzati dal CNEC Form srl, su richiesta, possono essere realizzati “nelle vostri sedi”, rispettando la coerenza tra gli obiettivi e la durata del corso; consentendo a chi ne usufruisce di poter formare più dipendenti ad un costo forfettario anziché sostenere la spesa a persona. Si richiama la particolare importanza dell’effettuazione del corso per gli Istituti religiosi i quali dovranno trovarsi in regola nei casi di ispezione da parte degli organi preposti alla vigilanza.

Per qualsiasi ulteriore chiarimento, chiama la segreteria CNEC Form
al numero 06 45437320.

Vi aspettiamo numerosi!!!