Gestione economica e amministrativa delle strutture di accoglienza

📌 Partecipa al corso di formazione organizzato dal CNEC Form sulla gestione economica e amministrativa delle strutture d’accoglienza, rivolto agli operatori della reception delle case per ferie, strutture di accoglienza, centri di spiritualità, studentati, ecc…

📌 Affronteremo in modo pratico e operativo, da maggio a novembre, nel pieno rispetto delle normative nazionali, regionali e comunali, tutti gli adempimenti richiesti alle strutture d’accoglienza, con focus su:
⇒ROSS 1000: corretta trasmissione delle presenze turistiche;
⇒Tassa di soggiorno: gestione, rendicontazione e obblighi di versamento;
⇒Alloggiati Web: comunicazioni puntuali alle Questure.

👉 Un’occasione concreta per aggiornare e rafforzare le competenze del tuo personale! Clicca qui per scaricare il PROGRAMMA.

👉 Se vuoi partecipare al corso clicca qui e ISCRIVITI! Per accedere al portale della formazione erogata dal CNEC Form è richiesto l’utilizzo dei dati personali e non dei dati della tessera CNEC, che appartiene al tuo ente di appartenenza. Clicca qui per consultare la nostra guida all’utilizzo della sezione di iscrizione ai corsi di formazione.
👉 Per qualsiasi difficoltà nella fase di iscrizione, compila e inviaci la scheda di partecipazione allegata in formato pdf: la Segreteria ti chiamerà per regolarizzare la tua iscrizione.

📌 Il corso è disponibile a un prezzo agevolato per i soci CNEC. Se non sei ancora socio, associati ora e accedi subito a questa e a molte altre opportunità di formazione qualificata.

Per informazioni contatta la Segreteria CNEC Form
✉️ e-mail: cnecform@cnec.it
☎️ telefono: 06 45437320
⏰ lunedì-venerdì dalle 10:00 alle 15:00